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Domande frequenti

F.A.Q. (Frequently Asked Question)

D: E' possibile fare Tagliandi e riparazioni ordinarie durante il periodo di garanzia?
R: Il Regolamento Monti CE 1400/2002 tutela l'automobilista anche nel settore dell'autoriparazione. In tutti quei casi in cui il consumatore stesso paga per l'intervento, come: il cambio dell'olio, il cambio dei filtri, la sostituzione delle pastiglie freno, degli ammortizzatori, dei pneumatici, ecc. o la riparazione di un piccolo urto dovuto ad un incidente, gli interventi possono essere normalmente eseguiti, in alternativa alla Concessionaria, presso gli Autoriparatori indipendenti che utilizzino però, a tale scopo, esclusivamente Ricambi di Qualità Originale o corrispondente all'Originale come previsto dall'art. 4 (lettera K) del Regolamento CE 1400/2002 e che si attengano scrupolosamente alle istruzioni della Casa Madre.


D: Per essere in regola cosa devo fare dopo la lavorazione del tagliando del cliente?

R:

 1) Effettuare la Fattura al cliente con i codici e le descrizioni di ogni prodotto utilizzato. (Prodotti di qualità originale o corrispondenti all'originale)

2) Applicare l'apposito adesivo della Point Service che garantisce la lavorazione effettuata del Tagliando.

3) Se il cliente possiede anche il Libretto di Manutenzione della vettura, timbrare l'apposita parte che dedicata alla registrazione dei Tagliandi con il timbro dell'officina e il timbro della Point Service dove viene riportato lo spazio per scrivere il numero e la data della fattura.

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D: E in caso di controversie?
R: Il Network Point Service con legali di sua fiducia interverrà a proprie spese nel Suo interesse per tentare di ottenere in via stragiudiziale le riparazioni/sostituzioni in garanzia che fossero negate dalla Concessionaria o dall’officina della Casa Madre in seguito a riparazioni o tagliandi effettuati presso l’officina Point Service.

 

 

Point Service
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